top of page
riviste-web.jpg

La nostra filosofia

È lavorare con passione ed un’attenta cura del dettaglio con una certezza: se è vero che non è più possibile prescindere dalla comunicazione digitale, è ormai acclarato un importante ritorno della comunicazione cartacea.

Una ricerca condotta da Newsworks ha evidenziato, infatti, che le campagne di adv su carta stampata stanno portando un ROI triplicato. Così il quotidiano stampato incrementa gli effetti della comunicazione pubblicitaria di 5,7 volte nel settore finanza, di 3 volte nel settore viaggi, di 2,8 volte per il commercio al dettaglio.

Noi di Glocalist Bespoke abbiamo puntato su questo tipo di comunicazione da diversi anni perché siamo convinti che, nonostante tutti i SEO, gli influencer, gli e-book e tutti i canali social, quando una persona si ritrova in mano una cartina, un giornale o un magazine – ben fatto – non ci sia gesto più intimo e piacevole che sfogliare le sue pagine. È un lusso: bisogna disconnettersi, abbandonare i nostri tanto cari device ed occupare le nostre mani con uno strumento diverso, da sempre familiare, in cui, da sempre, istintivamente cerchiamo qualcosa.

Perché Bespoke?

È il termine inglese per indicare l’abito “su misura” che il sarto insieme al cliente costruiscono insieme in ogni passaggio: dalla scelta dei materiali alla realizzazione finale sulle sue esatte misure. Non il comune abito sartoriale che nasce da un modello prestabilito e che viene adatto al cliente.

Noi di Glocalist Bespoke lavoriamo insieme a voi per realizzare il prodotto perfetto che risponda alle vostre esigenze, per raccontare e promuovere il vostro brand o il vostro evento: dalla scelta dello strumento più adeguato alla redazione dei contenuti alla cura della stampa finale.

Last but not least, noi di Glocalist Bespoke amiamo il mondo in cui viviamo immersi e siamo completamente eco-friendly. È per questo che tutti i nostri prodotti sono stampati su carta riciclata 100% certificata. 

bottom of page